TRIESTE – Nell’inedita veste di scrittore, Massimo Priviero ritorna a Trieste per presentare il suo debutto bibliografico dal titolo Amore e Rabbia, un romanzo autobiografico pubblicato lo scorso aprile per Volo Libero edizioni e che arriva a quasi dieci anni di distanza dalla prima biografia dell’artista scritta da Matteo Strukul che per questa opera prima ne firma la prefazione.
Nel volume composto da quasi quattrocento pagine, il cantautore Rock di Jesolo (da anni oramai trasferitosi a Milano), racconta la sua vita, la sua storia artistica e svela la propria personalità.
Un testo indispensabile per conoscere questo grande musicista dall’invidiabile carriera trentennale, contraddistinta da canzoni dai testi incisivi e descrittivi, resi ancora più coinvolgenti dalla sua voce definita dalla rivista Buscadero, come “la più bella voce del Rock d’autore in Italia”.
L’appuntamento è fissato per giovedì 20 giugno al Caffè della Musica (presso la Casa della Musica) in Via dei Capitelli 3 (zona Cavana), a Trieste (inizio alle ore 21 con entrata gratuita).
Durante la serata, della quale Radio City Trieste è partner ufficiale, oltre alla presentazione di Amore e Rabbia, Massimo Priviero si esibirà un mini set live di alcuni suoi successi.

Cristiano Pellizzaro per Radio City Trieste