Maxx “Double X” Barzelatto

Maxx Double X 01I lunghi capelli bianchi potrebbero far pensare che sia parecchio in là con gli anni. Ma lui sostiene di ESSER NATO solamente nel 1982 quando, quasi per sbaglio, acquistò il vinile degli IRON MAIDEN – Killers. Da lì una sacra luce illuminò i suoi occhi e gli cambiò la vita in maniera (oramai) irrecuperabile.
Il suo perenne entusiasmo, i numerosi tatuaggi, i suoi ideali: “Sex, Beers and Rock (ON)’ Roll”, la sua completa immaturità, sembrerebbero confermare il suo status da quasi teenager.
Ammalato di ROCK (hard & heavy, al limite un po’ di sano AOR melodico…musica italiana: NO GRAZIE!!), VIVE OGNI GIORNO PER e CON LA MUSICA! …probabilmente morirà su un palco o sotto ad un palco. Degustatore di BIRRE e BANDS con l’Associazione TRIESTE IS ROCK, tramite la quale cerca di importare a Trieste il ben d’idDIO (Ronnie James) che ammira nei suoi frequenti viaggi in giro per i Festival di mezza Europa. Se non fosse così innamorato di Trieste, ed il fatto che, oramai TUTTI I MARTEDI, la sua residenza si trasferisce negli studi di Radio City Trieste per condurre il programma, assieme al suo fido mentore (e Bro’…) ANDREA MR.ROCK, avrebbe già cambiato passaporto (vickingo) e nazione (scandinava)…
ROCK ON!!!