TRIESTE – Cresce la “febbre rock” per l’atteso concerto dei THE DEAD DAISIES che si terrà nella splendida cornice del Castello di San Giusto, a Trieste.
L’evento, inserito nella sesta edizione di HOT IN THE CITY, festival musicale estivo, è prodotto da Good Vibrations Entertainment Srl in collaborazione con l’Associazione culturale Trieste is Rock e la co-organizzazione del Comune di Trieste.
Il combo musicale creato nel 2012 dal miliardario australiano David Lowy, attuale chitarrista della band, si presenterà nella nostra città con la formazione completata da Doug Aldrich (ex-Whitesnake, Dio, Burning Rain, Revolution Saints), Brian Tichy (ex-Whitesnake, Foreigner, Ozzy Osbourne, Billy Idol) e “the Voice of Rock” Glenn Hughes (ex-Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion).
Con diversi cambi di componenti nel corso degli anni, le Margherite Morte hanno realizzato cinque album in studio (più un live ed un album di cover), mentre a brevissimo uscirà il nuovo lavoro anticipato dal singolo “Radiance” già presente in varie classifiche internazionali.
Brani orecchiabili e trascinanti abbinati all’esperienza ed alla maestria dei musicisti sul palco preannunciano uno spettacolo che sicuramente lascerà il segno.
Ad aprire la serata il virtuosissimo chitarrista triestino Arthur Falcone che con i suoi Stargazer darà il via ad una serata da ricordare per tutti gli appassionati di musica rock!
Appuntamento quindi al castello di San Giusto domenica 3 luglio con inizio alle ore 21.
Rock On!

Andrea “Mr. Rock” Sivini
per Radio City Trieste e Rock On radioshow