TRIESTE – Sarà un’autentica festa, un evento con la E maiuscola. Stiamo parlando del concerto di Max Pezzali pronto per andare in scena  domenica 9 giugno allo Stadio Rocco (inizio alle ore 21). E che concerto cari amici!
Un ritorno in città dopo svariati anni di assenza, una data zero che inaugurerà ufficialmente questo suo nuovo tour proprio dal capoluogo regionale, uno spettacolo che, una volta partito da Trieste, si terrà solamente negli stadi,  quelli più importanti del nostro paese.
Una tourneè di cinque tappe che consacrerà per sempre il nostro eroe, proprio come recita il banner pubblicitario di questa serie di eventi: Max Forever.
Una serata per dare ufficialmente l’inizio non solo alla bella stagione, ma anche per dare il via al calendario dei grandi eventi live in Friuli Venezia Giulia.
Hanno colto nel segno Vigna Pr e FVG Live organizzatori di questa esclusiva regionale volta ad accontentare un ampio ventaglio di pubblico eterogeneo.
Più di trent’anni sulle scene, prima con gli 883, poi da solo con il suo nome, Max Pezzali emoziona ancora, canta di noi e delle nostre vite, e lo fa  in un modo semplice e diretto.
Ci riconosciamo tutti nelle sue canzoni, ed è per questo che ci piace.
Quindi, se non lo avete ancora fatto, sbrigatevi ad assicurarvi il vostro biglietto, poichè il concerto di Max Pezzali al Rocco è ad un passo dal sold out, e scusate se è poco!

Cristiano Pellizzaro per Radio City Trieste