audio play stop volume: 

clicca per la diretta

News dalla radio

💥💥💥 NOVITA’ – NEWS – NOVITA’ – NEWS 💥💥💥

Ecco la NUOVISSIMA App di Radio City Trieste 😃
Questa volta non solamente Radio ma anche TV !!!! 🤩🤩🤩
Accedi cliccando direttamente sulle icone presenti nella homepage del nostro sito www.radiocitytrieste.it e scaricala da Google Play (x Android) o dall’ App Store (x Apple),
oppure da questi link diretti:  Google Play —> https://tinyurl.com/54yvy27e    App Store —> https://tinyurl.com/u9rbk86s

Un’altro modo per poter seguire, anche in mobilità, tutta la musica, le notizie e le voci della nostra emittente.
Ascolta e guarda i nostri programmi direttamente dal tuo smartphone, iphone o tablet.
Potrai prendere visione del palinsesto della radio e seguire i tuoi programmi preferiti.
Oltre alla consueta programmazione radiofonica potrai guardare i nostri Radio Show, seguire lo sport cittadino e godere di una attenta selezione tra i migliori spettacoli teatrali.
Radio City Trieste TV è la nuova App per ascoltare la radio e guardare la TV di Trieste per Trieste.💥💥💥 NOVITA’ – NEWS – NOVITA’ – NEWS 💥💥💥

 

E’ partito il palinsesto ufficiale di RADIO CITY TRIESTE TV, emittente web collegata alla programmazione radiofonica di Radio City Trieste.
Molte le fasce in “Radiovisione” che daranno la possibilità di seguire anche in video le performances di vari conduttori , sia dagli studi dell’emittente che dalle proprie case. Inoltre altre produzioni audio-video dell’emittente passeranno nel corso della settimana proponendo spettacoli, musica, sport e cultura, in un mix di altissima qualità.
Appuntamento quindi su RCT TV raggiungibile cliccando sul banner presente nella homepage della radio al link https://www.radiocitytrieste.it
Buon ascolto e Buona visione!

6 gennaio 2021. E’ iniziata l’avventura di RADIO CITY TRIESTE TV, emittente televisiva collegata alle trasmissioni di Radio City Trieste che, appoggiandosi sul palinsesto radiofonico in streaming , si ripromette di portare la professionalità dei suoi conduttori e la varietà musicale che la contraddistingue oramai da un decennio, anche nel contesto audiovisivo del panorama triestino.
Al via quindi le trasmissioni di prova alle quali seguirà, dopo i relativi controlli ed aggiustamenti, la partenza del palinsesto definitivo.
Per la visione dell’emittente è sufficente collegarsi sulla homepage del sito https://www.radiocitytrieste.it e cliccare sul banner che indica l’emittente tv.
Buona visione!

UDINE – Gli anni ’90 per il Rock italiano sono stati davvero incredibili. Un’interminabile lista di band che spaziava in ogni direzione, aveva fatto sognare orde di giovani e non solo. Poi però qualcosa è andato storto e l’onda musicale si è infranta sugli scogli.
Tra i pochi sopravvissuti di quell’epoca, che oggi si contano sulle dita di una mano, ci sono i Marlene Kuntz ritornati in Regione, al castello di Udine, per la rassegna Udine Vola 2020 (l’ultimo appuntamento di questa edizione, previsto con Marco Masini, è stato posticipato a mercoledì 9 settembre).
Due sole le date quest’anno per la band piemontese (la seconda è prevista a Pistoia il 19 settembre), per un inaspettato set elettroacustico tutto da scoprire, presentato all’impaziente pubblico accorso anche da fuori Regione per vedere gli MK che, esattamente un anno fa, avrebbero dovuto suonare sempre qui, nello stesso luogo, ma che per problematiche legate alla salute di uno dei componenti, hanno dovuto rivedere tutto il loro calendario, dovendo annullare qualche data, compresa proprio quella del capoluogo friulano.
Sul palco il nucleo originale della band formato da Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, al cui fianco troviamo l’ormai collaudato Lagash al basso e il polistrumentista Davide Arneodo, per una scaletta che ha riservato più di qualche sorpresa.
E se mi posso permettere, per questa anomala stagione delle esibizioni live, va bene così,  quindi grazie all’ottima organizzazione di Azalea che ha dimostrato ancora una volta di saper gestire ogni tipo di situazione, proponendo sempre spettacoli di elevata qualità. (altro…)

Twitter